top of page

Come farsi una Crema Anticellulite in casa

L'inestetismo della cellulite è il peggior nemico delle donne . In commercio ci sono una quantità esagerata di prodotti cosmetici ma molto spesso non pensati per migliorare la bellezza di gambe, braccia, glutei .

E E si! Purtroppo la maggior parte di essi non rispetta le promesse.

Corbis-42-15279485.jpg

Fortunatamente la natura ci viene in aiuto ed è possibile creare con le cose che utilizziamo ogni giorno dei prodotti naturali ed alternativi ai cosmetici industriali.

pineapple-636562_640.jpg

Per la cellulite si raccomanda di mangiare l'ananas, un frutto gustosissimo, ma nello stesso tempo utile per le nostre gambe.

Corpo cosciente

L'ananas permette infatti di contrastare la stasi linfatica e l'accumulo di grasso. Ma sulla pelle, grazie ai suoi enzimi, è un ingrediente drenante ed

antinfiammatorio.

VEDIAMO QUINDI COME FARE PER REALIZZARE

UNA CREMA ANTICELLULITE IN CASA

pineapple-636562_641.jpg

Per creare la crema anticellulite all'ananas abbiamo bisogno di un'ananas, del sale fino e la pellicola trasparente. Prendete un'ananas non troppo matura, tagliatela a metà, levando la scorza, e tagliate fette da circa un centimetro, per poi ritagliarla a cubetti. Frullate il frutto in un mixer fino a che non diventa cremoso. A questo punto aggiungete un pugno di sale fino, qualche goccia di limone per non farla annerire, coprite la ciotola e lasciatela in frigo, o in freezer se è estate, per mezz'ora. Passato il tempo necessario, tirate fuori l'ananas dal frigo e lasciatela per qualche minuto a temperatura ambiente. Successivamente bagnate le parti del corpo affette da cellulite con acqua calda per dilatare i pori. Stendete la crema di ananas e sale facendo dei piccoli massaggi antiorari, per stimolare la circolazione. Dopo una decina di minuti a massaggiare, ricoprite le gambe, i glutei di crema con della pellicola trasparente per più di quarantacinque minuti, in modo che la pelle assorba bene il composto. Nel frattempo potete indossare leggings, utili a non far cadere la pellicola.

Un'alternativa è la crema al caffè.

coffee-549107_640.jpg

Vale lo stesso procedimento di prima ma avremo bisogno di tre fondi di caffè, una tazza di thé verde forte, due cucchiai di argilla verde e uno di olio d'oliva. Mescolate tutto, senza riporre in frigo, massaggiate e poi ricoprite con la pellicola per mezz'ora.

Spalmatevi una cremina anticellulite tutte le sere...Con il tempo vedrete che la vostra forma migliorerà seguite un corretto regime alimentare e poi NON DIMENTICATE DI FARE TANTA ATTIVITA' FISICA che è uno dei migliori rimedi contro la cellulite

 
 
 

Comments


In Primo Piano
Post Recenti
Archivio
Ricerca Per Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page