I 10 elementi che causano gonfiore
- Mark Mcdonald
- Jun 5, 2017
- 6 min read
I 10 alimenti che causano gonfiore Autore: Mark Macdonald, ZEN Brand Ambassador & New York Times Best Selling
Sentiamo parlare spesso degli alimenti che dovremmo evitare, ma raramente in realtà sappiamo perché.
Molti alimenti causano ritenzioni idriche ed l’infiammazione. Mangiare questi tipi di alimenti ostacolerà la vostra capacità di perdere peso, bruciare i grassi e raggiungere i vostri obiettivi di salute.
Tagliate questi 10 alimenti dalla vostra dieta per 7 giorni vedi dettagli su
I 10 alimenti che causano gonfiore
1. Il glutine

Il glutine è un tema caldo ed è riconosciuto come uno dei più grandi gonfiore e infiammatori ingredienti negli alimenti. Il glutine è una proteina complessa che dà il pane la sua elasticità ed è estremamente difficile per il vostro corpo da digerire. Si trova in genere in prodotti pane, pasta e cereali. La difficoltà con la digestione porta ad infiammazione e gonfiore. Mangia alimenti senza glutine.
2.Proteina di soia

Germogli di soia contengono composti organici chiamati isoflavoni. Questi composti innescano il vostro corpo a produrre ormoni estrogeni, e gli estrogeni porta il vostro corpo a immagazzinare il grasso e gonfiare. L’estrogeno è un ormone importante per le donne e gli uomini (che è di destra – gli uomini hanno un po’ ‘di estrogeni troppo!). La sfida con estrogeni è che, quando il corpo ne produce troppo, può entrare un sovraccarico di estrogeni.
3. Formaggi & Yogurt

Il formaggio e yogurt hanno proteine e un sapore fantastico. Ma entrambe queste introducono sfide. In primo luogo, sono carichi di lattosio (uno zucchero trovato in prodotti lattiero-caseari). Per digerire in modo efficiente il lattosio, il corpo produce un enzima chiamato lattasi. Quando non si hanno abbastanza lattasi, il lattosio non può essere digerito completamente, causando gonfiore e gas. In secondo luogo, alcune persone hanno una leggera allergia alle proteine del latte. Il risultato può essere un eccesso di muco, che porta alla testa e la congestione del torace così come l’infiammazione. Si potrebbe pensare, dove prenderò il mio calcio? Mangiare verdure a foglia verde come spinaci, cavoli rapa e cavolo, o verdure verdi come broccoli e asparagi. Sono caricati con calcio e non causano gonfiore.
4. zucchero raffinato

Spesso sentiamo dire, “evitare lo zucchero.” Questa affermazione non ha molto senso dal momento che tutti i carboidrati (frutta, verdura e cereali, con la fibra di essere l’unica eccezione) sono metabolizzati in zucchero. Quello che effettivamente bisogno di guardare per lo zucchero raffinato, che è l’aggiunta di zucchero che hai trovato in caramelle, bibite e cibi più elaborati. Zuccheri raffinati sono in pratica qualsiasi zucchero che non è naturalmente presenti nel cibo. Questi tipi di zuccheri picco di zucchero nel sangue, che innesca il deposito di grasso e la ritenzione idrica.
5. Dolcificanti Zucchero

I dolcificanti senza zucchero più utilizzati includono l’aspartame, saccarina, sorbitolo, xilitolo e sucralosio. Questi sono gli zuccheri “falsi” che si formano con una molecola a doppio zucchero che il corpo non può digerire. Dal momento che questa molecola non può essere digerita, il risultato è il gas e gonfiore. C’è tanta ricerca su questi risparmiatori calorici una volta propagandato può effettivamente essere peggiore per il vostro corpo diello zucchero raffinato. La grande notizia è che c’è già un dolcificante naturale e sano sul mercato chiamato stevia, che può essere digerito dal vostro corpo.
6. Sale

Mi ricordo che guardavo la mia mamma ha qualche popcorn con il suo sale – sul serio! E il giorno dopo avrebbe condividere come si sentiva gonfio. L’aggiunta di sale al vostro alimento o mangiare alimenti trasformati (che viene caricato con il sale) causerà massiccia gonfiore. Ogni milligrammo di sodio attira l’acqua, causando il vostro corpo a trattenere l’acqua. Il più sale si mangia, più gonfiore potrete sperimentare. Focus su mangiare cibi puliti che hanno un piccolo e naturale quantità di sale. Se sei un amante del sale come la mia mamma, alcuna necessità di panico, basta assicurarsi di utilizzare a moderatamente sale. I suoi due migliori scelte di sale sono il sale del mare e il sale rosa dell’Himalaya, in quanto entrambi sono naturali, non trasformati e ridurre al minimo gli effetti di gonfiore normale sale da tavola. Basta ricordarsi di usarli moderatamente.
7. Bevande zuccherate

So che questo non è uno shock, come c’è stato detto da quasi tutti a tagliare soda. C’è una buona ragione per farlo. Tutti i tipi di soda sono pieni di sostanze chimiche, carbonatazione (che provoca gas nel vostro intestino) e uno zucchero raffinato (soda normale) o dolcificanti senza zucchero (dieta soda). Ho imparato che le persone sono attaccati alla loro soda, in modo da iniziare tagliando il consumo di sodio a metà ogni settimana, e alla fine si sarò soda gratis! Come si esegue questa operazione, non si ha bisogno di soda più e sarete meno gonfio. Doppia vittoria!
8. L’alcol

Ora si potrebbe pensare, ho pensato che l’alcol disidrata me, quindi in che modo può gonfiare? Hai ragione che si disidrata. Quando il corpo si sente che non ha abbastanza acqua, si sposta in modalità di trattenere l’acqua per proteggere se stessa, soprattutto in termini di flusso di sangue. Inoltre, l’alcol disturba la digestione, rendendo il vostro corpo a metabolizzare l’alcol prima (calorie di alcol non possono essere utilizzati per produrre energia) prima che il cibo viene digerito. A causa di questo ritardo digestione, v’è una maggiore possibilità per il cibo per essere immagazzinato come grasso. Infine, l’alcol disturba il ciclo del sonno, e la più bassa qualità del sonno è uguale a più stress, che è uguale a più gonfiore. Naturalmente, tutto con moderazione va bene – un bicchiere di vino, una birra occasionale o altra bevanda alcolica.
9. Caffè e Tè

Molti di noi amano il caffè e il tè con caffeina – Lo so che faccio! Disintossicazione da caffè vi aiuterà a ottenere il vostro ghiandola surrenale (la batteria) ripulito e bilanciare i livelli di cortisolo. La caffeina nel caffè e tè attiva un eccesso di rilascio di adrenalina dalla ghiandola surrenale, che viene poi ricambiato con un rilascio del cortisolo, l’ormone dello stress (cortisolo troppo nel vostro corpo porta a grasso della pancia indesiderati). La maggior parte del caffè e bevitori di tè contenenti caffeina hanno addestrato i loro corpi per fare affidamento su quella scarica di caffeina – in pratica il vostro corpo è diventato dipendente da caffeina.
Questo fa sì che l’uso di caffeina per mascherare un po ‘la privazione del sonno e la stanchezza esistente. caffeina Taglio rimuoverà la maschera di energia falso e ottenere il vostro corpo torna in equilibrio. Si potrebbe pensare, per quanto riguarda il caffè decaffeinato? Il caffè è molto acido, quindi, anche il caffè decaffeinato è qualcosa di disintossicazione da. Tuttavia, la buona notizia è che 1-2 tazze al giorno di tè senza caffeina è solo bene. Basta scegliere una buona tisana, e Bottoms Up!
Una nota importante: astinenza da caffeina può causare mal di testa lancinante. Quando si taglia la caffeina, se si nota che la vostra energia scende troppo basso e che stai vivendo mal di testa, aggiungere una tazza di caffè o tè con caffeina ogni giorno al mattino.
10. Patate e Riso

grani di alta qualità come la quinoa, farina d’avena, riso e miglio sono carboidrati sorprendenti, come lo sono le verdure a basso contenuto calorico denso come fagioli, patate dolci e patate dolci. Sono tutti carboidrati complessi ricchi di fibre che rallentano la digestione e aiutano a mantenere i livelli di zucchero nel sangue equilibrato. Tutti questi grandi benefici sono esattamente il motivo per cui essi possono causare gonfiore. Mi hai sentito bene – anche se sono grandi carboidrati,

ma sono anche i carboidrati più pesanti e più dense calorie, che possono causare un po ‘di ritenzione idrica aggiuntiva (dal momento che i carboidrati attraggono le molecole d’acqua, proprio come sodio fa). Detoxing il vostro corpo è tutto di mangiare una dieta come la luce e ricco di sostanze nutritive e facile da digerire il più possibile. Questo è il motivo per cui le vostre scelte migliori di carboidrati per una disintossicazione di 7 giorni sono frutta e verdura a basso contenuto calorico. Dopo sette giorni, ti verrà amare il vostro cereali e verdure dense calorie, ancora una volta.
Ora è il momento di ottenere la disintossicazione completa !
Dai un’occhiata a questo blog (in inglese) per scoprire perché si dovrebbe disintossicazione, COME per disintossicarsi e che cosa sarà davvero ottenere da esso.
Inoltre, parte della disintossicazione è avere un frullato di proteine pulito.
Dai un’occhiata a questo blog (in inglese) per trovare la lista di controllo per la scelta di un frullato di proteine e perché abbiamo fatto ZEN Fuze ™.
Comments